POS SumUp: Portatile, Economico e Senza Vincoli

I nuovissimi POS SumUp rivoluzioneranno completamente il tuo modo di ricevere i pagamenti. SumUP ti propone tre diversi dispositivi, tutti dotati di funzionalità utili per tutte le tue esigenze. Oggi ti proponiamo tre strumenti in grado di garantirti la massima efficienza nei pagamenti con il massimo della comodità, per te e per i tuoi acquirenti.

Pos SumUp
Pos SumUp

Perchè scegliere i POS SumUp

Queste tre tipologie di lettori hanno delle caratteristiche che li differenzia da tutti gli altri:

  • In primo luogo l’azienda ti garantisce la massima trasparenza, non dovrai pagare nessun costo aggiuntivo nascosto. L’unica spesa legata al POS, oltre all’acquisto del dispositivo, è una piccola commissione dell’1,95%. Oltre a questo non c’è nessun vincolo contrattuale che ti leghi all’azienda.
  • Ti garantisce la massima flessibilità. Hai a disposizione vari tipi di strumenti accomunati dal fatto che ti permetteranno di incassare ovunque. Che tu ti trovi fuori casa o all’interno del tuo negozio ti garantiscono la massima sicurezza e comodità.
  • L’ultimo punto forte è la rapidità. Con l’acquisto di questo POS puoi dimenticarti tutta la burocrazia iniziale; puoi acquistare il tuo lettore in pochi minuti e iniziare subito a ricevere pagamenti.

Lettore di Carte Air

Si tratta di un lettore di carte estremamente leggero, pratico e maneggevole. È anche tascabile! Le sue dimensioni ridotte lo rendono estremamente comodo e ti permetterà di incassare in ogni circostanza. La sua comodità è rilevante soprattutto in quelle attività che svolgono consegne a domicilio e non hanno la possibilità di avere un materiale POS da portarsi in giro. Non poter far pagare i clienti con carte di credito/debito o bancomat potrebbe essere un vero problema. 

Pos SumUp
Lettore di Carte Air

Come si utilizza

Il POS SumUp ti risolve questo problema, può essere trasportato direttamente in tasca ed essere utilizzato ad ogni consegna. Vale lo stesso anche per negozi fisici e bancarelle, SumUp offre una grande comodità sia per i venditori che per gli acquirenti che , se non hanno contanti a disposizione, possono utilizzare la carta senza problemi. Dovrai connettere il lettore all’applicazione gratuita con il tuo cellulare; inoltre, lo potrai collegare mediante il Bluetooth al tuo smartphone o tablet. Il cliente passerà la carta sul dispositivo, sul quale potrà inserire il codice. Tutto il resto lo potrai seguire direttamente dal tuo smartphone, sul quale ti arriveranno gli avvisi di ricezione di denaro.

Costo

Puoi comprare il dispositivo in promozione, se lo acquisti entro il 07/03/2021 lo pagherai 24,90 euro invece che 29 euro.

Lettore di Carte 3G

Se non hai uno smartphone con una rete wi fi potente, non preoccuparti. Ovunque tu sia, potrai ricevere pagamenti grazie alla rete di dati mobili inclusa e gratuita col dispositivo. Questo lettore si presenta leggermente più allungato del precedente, ma conserva i tratti distintivi del primo, risulta maneggevole e tascabile. Se hai bisogno di uno strumento che ti effettui la stampa delle ricevute, potrai acquistare anche la versione dotata di stampante

Pos SumUp 3G
Lettore di Carte 3G

Come si usa

Non ha bisogno del cellulare, in questo caso si tratta di un dispositivo unico che ti permetterà di effettuare le transazioni. Il lettore si connette al Wi-Fi oppure, se non è presente, si collega direttamente ai dati mobili inclusi e gratuiti.

Costo

Puoi acquistare il dispositivo in promozione, fino al 07/03/2021 a 69 euro, invece che 99 euro.

Lettore 3G con stampante 

Si tratta del dispositivo più completo, ma anche più grande. Svolge tre funzioni principali: paga, stampa e ricarica. Renderà i pagamenti ancora più flessibili offrendo a te e ai tuoi clienti un metodo di pagamento rapido, comodo e che non rinuncia senz’altro all’eleganza. Il POS può essere ricaricato ovunque e nonostante risulti più grande degli altri, può essere trasportato dove vuoi, avendo cura di portarti con te la base per la ricarica.

Pos SumUp 3G + stampante
Pos SumUp 3G + stampante

Come si usa

Il dispositivo è capace di accettare i pagamenti e stampare le ricevute cartacee, non hai bisogno di tablet o smartphone in quanto si tratta di un dispositivo unico.

Costo

Puoi acquistare il lettore in promozione fino al 07/03/2021 e lo pagherai 119 euro invece che 199 euro.

Carte Accettate

I lettori SumUp accettano tutte le carte di credito o debito dei maggiori circuiti: Visa, Mastercard, Google Pay, Apple Pay, V Pay, American Express e molti altri.

Come Ricaricare il Dispositivo

Il Lettore di Carte Air è disponibile anche insieme alla sua base di ricarica sulla quale sarà sufficiente appoggiarlo. Con una sola ricarica potrai effettuare fino a 500 transazioni. Nel caso del Lettore 3G e del Lettore 3G con stampante potrai effettuare fino a 50 transazioni con un’unica ricarica; nel caso del lettore 3G con stampante basterà che tu lo appoggi sulla base quando non lo stai utilizzando.

Servizio Cashback e Pagamenti via Link

Tutti e tre i dispositivi sono abilitati al servizio di Cashback. Puoi inoltre ricevere i pagamenti inviando un link all’applicazione SumUp. Qualsiasi prestazione tu abbia eseguito che sia una consegna a domicilio o un servizio online, potrai condividere il link ai tuoi clienti via Whatsapp, Facebook, sms, email e qualsiasi altra piattaforma. Il tuo cliente, aprendo il link, potrà effettuare immediatamente il pagamento. Tutti e tre i lettori POS citati hanno a disposizione questo servizio quindi saranno inclusi tutti i pagamenti via Link tramite l’applicazione.

Visita il sito ufficiale: https://sumup.it/welcome/home/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here